news ed eventi CIA

Rifiuti a Palagianello: «Il servizio costa meno? Restituiamo le somme ai cittadini!»

Giuseppe Gasparre e Marco Natale Giuseppe Gasparre e Marco Natale

«Dopo aver irrogato la sanzione di 56mila euro alla ditta Monteco, pagando la fattura di febbraio 2019 per un importo pari a 28.926,78 euro, anziché 84.926,75 euro come previsto dal contratto, i nostri consiglieri comunali Natale e Gasparre, chiedono al sindaco di Palagianello Maria Rosaria Borracci, quali altre penalità saranno irrogate alla Monteco, per il mancato rispetto degli obblighi da parte del concessionario».

Questa, in sintesi, la nota diffusa sul web da Palagianello Ricominciamo, che anticipa di proporre nel corso del prossimo consiglio comunale, che le somme risparmiate dal Comune, vengano totalmente restituite ai cittadini e alle imprese: «Questo perché - si legge - diminuendo il costo complessivo del servizio di smaltimento rifiuti, di conseguenza diminuirà l'importo della tassa rifiuti da pagare.

Non appena riceveremo risposte ufficiali provvederemo ad informare la collettività ma restiamo sempre dalla parte dei cittadini».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...