Il sindaco Lasigna durante la firma della convenzione con la regione PugliaUn risultato frutto di lavoro in rete con associazioni ed enti del territorio: l'Amministrazione di Palagiano si è aggiudicata un finanziamento pari a 450mila euro con il bando regionale "Cantieri innovativi di antimafia sociale".
La regione Puglia ha approvato 27 progetti presentati da comuni riuniti in Ats con associazioni, agenzie educative, scuole, parrocchie.
Il comune di Palagiano ha partecipato al bando candidando il progetto "Cantieri di dinamismo sociale" che, grazie al finanziamento in arrivo (diluito in tre anni), entrerà nel vivo con interventi strutturali, occupazioni progettuali, coinvolgimento del tessuto sociale ed associativo del paese.
"Un grazie lo rivolgiamo alle associazioni che hanno dato il proprio contributo alla redazione del bando collaborando con l’Amministrazione: Legambiente, Luce&Sale, ZNS project, parrocchia Santissima Annunziata, Istituto Sforza", ha commentato il sindaco Lasigna.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

