
Marisa Descrivo è la nuova coordinatrice cittadina di “IDEA Popolo e libertà” di Castellaneta.
A nominarla il coordinatore provinciale del partito, Salvatore Fuggiano, di concerto con il coordinatore regionale Aldo Losito.
«Imprenditrice agricola ed ex consigliere comunale, Marisa Descrivo è da sempre al servizio della sua comunità con spirito di abnegazione e rappresenterà un valore aggiunto per la coalizione di centro destra che unita vince ovunque.
Nel ringraziare i vertici del partito, e in primis il fondatore e presidente nazionale senatore Gaetano Quagliariello - scrive il coordinatore provinciale Salvatore Fuggiano - la nuova coordinatrice cittadina di IDEA ha dichiarato di voler contribuire alla crescita del partito che si radica sempre più nei territori, che ascolta le istanze della gente con i suoi valori liberali e moderati. Infine un ringraziamento ad Aldo Pentassuglia, coordinatore cittadino uscente, per il grande impegno sin qui profuso a Castellaneta».
Redazione ViViCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui