
Dopo il grande successo della manifestazione svoltasi presso la struttura Albatros Sporting Club di Martina Franca (TA), l’ Albatros Sporting Club si prepara con grande tenacia a conquistare i prossimi podi anche nella struttura di Massafra!
Durante questa prima fase di gare, si sono distinti diversi atleti dell’Albatros, molti dei quali emozionatissimi perché alla prima uscita in una gara ufficiale. Premiati con una medaglia d’oro Sara Corrente, Gianpiero Ricci, Andreina Ricci e Gracia Putignano. Argento per Geri Rrapaj, Gabriele Tagliente, Martina Di Re, Alessia Sardellano e Alberto Turnone. Bronzo per Valerio Gigante, Matilde Cataudella.
Riconosciuta come lodevole, grazie alle passate esperienze, per l’ organizzazione e il coordinamento di grandi manifestazioni, la piscina Albatros di Massafra, Domenica 8 marzo 2015, sarà dunque la sede ufficiale della 2^ gara provinciale del Settore Propaganda - Federazione Italiana Nuoto, Impianto, quest’ultimo, considerato da FIN Puglia come ideale per accogliere numerosissimi giovani atleti provenienti da ogni città della provincia jonica, tanti spettatori (ampio parcheggio, spaziosa gradinata ), grande piano vasca e accogliente reception.
Un plauso ed un grande in bocca al lupo al nuovo delegato provinciale della FIN: Rosalma Mastrangelo, allenatrice dell’Albatros nonchè atleta Master e campionessa regionale sui 100 mt Rana e, soprattutto, massafrese DOC, che con dedizione e responsabilità riveste questo incarico nel Settore Propaganda.
Vi aspettiamo domenica 8 marzo dalle ore 16:00 per assistere alle gare di giovani piccoli atleti, massafresi e non, del meraviglioso mondo del Nuoto!
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui