news ed eventi CIA

Ragazza morta in grotta, c'è un indagato

Massafra Massafra

Il pm della procura di Taranto Antonio Natale ha disposto l'autopsia sul corpo di Martina Zecchino, la ventitreenne massafrese ritrovata giovedì 12 maggio priva di vita in una grotta (clicca qui per rileggere la notizia).

Intanto, risulta indagato il compagno della giovane: il venticinquenne O. R., su disposizione del sostituto procuratore, è accusato di morte per conseguenza di altro reato.

Il corpo di Martina Zecchino era stato ritrovato proprio dal suo compagno in una grotta sita in periferia, sul prolungamento di via Pisanelli lato nord di Corso Italia.

Le cause del decesso sarebbero attribuibili all'uso di sostanze stupefacenti ma ovviamente tutto sarà chiarito dall'esame autoptico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 10 gennaio

Un palo della pubblica illuminazione è caduto stamattina, alle 12 circa, su via Frappietri, davanti ...

La Redazione - sab 10 gennaio

Il Comune di Massafra è stato ammesso a finanziamento per 200. 000 euro nell’ambito ...

La Redazione - sab 10 gennaio

Il Soccer Massafra domenica 11 gennaio alle 15:30 affronta in trasferta la capolista Bisceglie al «Gustavo ...