Il sindaco di Laterza Franco Frigiola
«Proseguiamo nel segno della responsabilità istituzionale». Con queste parole, il sindaco di Laterza Franco Frigiola ha commentato il rimpasto varato in giunta (clicca qui per rileggere l'articolo e tutte le novità).
Per Frigiola non ci sono dubbi: «Questa riorganizzazione non è motivo di divisione, ma motivo di orgoglio e dimostra che questa amministrazione ha scelto di assumersi più responsabilità, più lavoro e più impegno pur di portare a termine progetti, chiudere obiettivi strategici e garantire risposte concrete alla comunità».
Il sindaco, ripercorrendo le vicissitudini e le fratture con il gruppo Con che hanno portato al rimpasto, ha poi ringraziato la parte residuale della sua maggioranza: il Partito Democratico, il Gruppo Misto, Per Laterza e gli assessori rimasti in carica per il senso di responsabilità dimostrato e per la disponibilità ad assumersi ulteriori carichi gestionali, pur di garantire continuità e concretezza all’azione amministrativa.
«La nuova composizione della giunta e la redistribuzione delle deleghe saranno ufficialmente portate all’attenzione del consiglio comunale nella prossima seduta - ha assicurato Frigiola - perché la massima assise comunale resta la sede istituzionale deputata alla piena formalizzazione degli atti.
Andremo avanti fino alla fine della legislatura con serietà, coerenza e senso delle istituzioni, mettendo sempre al centro Laterza e i suoi cittadini».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

