news ed eventi CIA

Riparte il soggiorno marino per anziani

lungomare Eroi del Mare lungomare Eroi del Mare

Anche quest'anno il Comune di Castellaneta organizza un soggiorno marino riservato a 50 cittadini anziani residenti, con l’obiettivo di offrire un’occasione di svago, socializzazione e benessere psico-fisico.

Il servizio si svolgerà dal 30 giugno al 18 luglio, dal lunedì al venerdì, in uno stabilimento balneare di Castellaneta Marina, con trasporto in autobus e pranzo giornaliero incluso.

Possono presentare domanda le donne che abbiano compiuto 60 anni e gli uomini che abbiano compiuto 65 anni in condizione di autosufficienza psico-fisica.

Il contributo economico a carico dell’utente è stabilito in base al valore dell’Isee familiare (da 0 fino a un massimo di 130 euro a partecipante).

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta (Isee, certificato medico, documento d'identità) devono essere presentate entro la mezzanotte del 16 giugno 2025.

In caso di numero di richieste superiore ai posti disponibili, verrà stilata una graduatoria basata su età anagrafica e valore Isee.

La modulistica per la domanda è disponibile sul sito internet del Comune di Castellaneta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 25 maggio

C’era anche l’unità operativa di Urologia dell’ospedale ...

La Redazione - lun 26 maggio

Arcangelo Rizzi ed Elisa Totaro ce l’hanno fatta: i due podisti castellanetani del ...

La Redazione - mar 27 maggio

Dopo il successo del “Superminifestival 2025”, il gruppo Anspi “Don ...