news ed eventi CIA

Ritorna il progetto "Mottola al Petruzzelli"

Il teatro Petruzzelli Il teatro Petruzzelli

Ritorna il progetto "Mottola al Petruzzelli", proposto per la nona edizione consecutiva dall'associazione "Il Gruppetto Centro Orff", che offre la possibilità a soci, tesserati e non tesserati, di partecipare ad alcuni eventi della stagione operistica del Teatro Petruzzelli di Bari, con l'acquisto dei biglietti e il servizio di trasporto in autobus.

Stavolta sono in programma tre date tra quelle presentate dalla fondazione lirico-sinfonica "Petruzzelli e Teatri di Bari": "Aida" di Giuseppe Verdi del 30 giugno; "Elisir D'Amore" di Gaetano Donizetti del 17 settembre; "Turandot" di Giacomo Puccini del 27 dicembre.

Il servizio offerto dall'associazione prevede anche, con un contributo pari a otto euro a persona, lo spostamento in autobus da Mottola e Palagiano, e inoltre, grazie a una convenzione tra l'associazione "Il Gruppetto" e la Fondazione Petruzzelli, offre il vantaggio di poter usufruire di un prezzo ridotto del 10% rispetto al prezzo intero. Il servizio prevede un contributo pari a un euro su ogni biglietto acquistato.

Inoltre i bambini fino a sei anni hanno diritto a una riduzione del 50% sul prezzo intero; i ragazzi da sei a diciotto anni del 30%; gli studenti universitari del 20%; i disabili con accompagnatore potranno usufruire di un biglietto omaggio e di un biglietto intero, mentre i disabili senza accompagnatore hanno diritto a una riduzione del 30%.

Per ulteriori dettagli sull'iniziativa e per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi alla sede dell'associazione, nei locali del Laboratorio Urbano "Labum" di Mottola, tutti i lunedì dalle 16 alle 19:30, rivolgendosi ai docenti Porsia Caragnano e Francesco Parisi.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...