Ironico, melodico, travolgente. Ronn Moss a Palagianello è stato una carezza al cuore di chi, nonostante pioggia e vento, ha scaldato l'anfiteatro «Madonna delle Grazie», nel corso del concerto-anteprima della 18esima edizione del «Festival internazionale del folklore Terra delle Gravine».
Moss, noto attore, musicista e cantante statunitense, conosciuto in tutto il mondo per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, si è esibito dal vivo in un esclusivo concerto folk-pop organizzato e promosso dall'associazione «Cultura & Armonia».
Il Festival internazionale del folklore Terra delle Gravine entrerà nel vivo già da stasera e proseguirà fino al 6 agosto con esibizioni e spettacoli serali, sempre in anfiteatro, con protagonisti ben 6 gruppi folkloristici provenienti da tutto il mondo.
La rassegna, organizzata dal Gruppo folkloristico Città di Palagianello con il supporto di «Cultura & Armonia», gode del patrocinio della Regione Puglia tramite il dipartimento Turismo e Cultura, del Comune di Palagianello, della Federazione italiana tradizioni popolari e dell’International Organization of Folk Art.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui