news ed eventi CIA

Rotary Club e Comune uniscono forze per aiutare donne in chemioterapia

Al centro la presidente del Rotary Club, l'avvocato Panettieri Al centro la presidente del Rotary Club, l'avvocato Panettieri

Durante la tradizionale festa d'estate organizzata dal Rotary Club Ginosa-Laterza sono stati raccolti fondi per donare parrucche e presidi cosmetici alle pazienti oncologiche di Laterza.

L'iniziativa ha visto la collaborazione con l'assessorato ai Servizi sociali e l'ufficio Servizi sociali del Comune di Laterza.

Il progetto mira a supportare le donne colpite da alopecia a seguito della chemioterapia, offrendo non solo un sostegno materiale ma anche un contributo al loro benessere psicologico.

Per accedere ai benefici di questa raccolta fondi, le interessate possono rivolgersi direttamente all'ufficio comunale dei servizi sociali. In quella sede, l'assistente sociale preposta fornirà tutte le informazioni necessarie e dettaglierà le modalità di erogazione del contributo che verrà assegnato anche in base a una valutazione del caso dal punto di vista socio-economico.

Chi desidera ulteriori informazioni può contattare il numero 099 8297944.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 27 marzo

Un appuntamento per tutta la comunità: "Ad alta voce: Donne nella ...

La Redazione - dom 30 marzo

Settimana decisiva per le due formazioni tarantine impegnate nel ...

La Redazione - dom 30 marzo

L'avvocato Patrizia Ratti è stata eletta nuovo segretario cittadino di Forza Italia a ...