news ed eventi CIA

RUDY VALENTINO AL CINEMA, CIRASOLA E CONTESSA SABATO SERA PRESENTI IN SALA

RUDY VALENTINO AL CINEMA, CIRASOLA E CONTESSA SABATO SERA PRESENTI IN SALA RUDY VALENTINO AL CINEMA, CIRASOLA E CONTESSA SABATO SERA PRESENTI IN SALA | © Castellaneta

Sabato 26 maggio, nel cineteatro Valentino, ci saranno anche il registra Nico Cirasola ed il produttore Alessandro Contessa durante la proiezione di "Rudy Valentino" delle 21:30.



Cirasola e Contessa, interverranno per parlare del film appena uscito e per salutare il pubblico.

l film racconta il ritorno, nell’estate del 1923, di Rodolfo Valentino a Castellaneta, il suo paese natale e dove il film è stato girato, per ritrovare i luoghi e le persone a lui cari, in un viaggio alla ricerca della sua identità, dell’uomo Rudy, oltre il mito.

Nel cast del film, oltre ai due protagonisti Pietro Masotti e Tatiana Luter, anche Claudia Cardinale, Nicola Nocella, Luca Cirasola, Rosaria Russo, Celeste Casciaro, Mauro Leuce, Giorgio Consoli, Lucio Montanaro, Dino Paradiso e la partecipazione di Alessandro Haber.

Girato interamente a Castellaneta, il film è prodotto da Bunker Lab in associazione con Mediterranea Film e realizzato con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo e di Apulia Film Commission, con il patrocinio del Comune di Castellaneta, in associazione con BCC San Marzano di San Giuseppe e in collaborazione con la Regione Puglia – Assessorato al Turismo e Prodotti di Qualità Puglia. Il film è scritto da Nico Cirasola, Lucia Diroma, Luigi Sardiello.

Sarà proiettato nel cinema Valentino di Castellaneta fino al 28 maggio: spettacoli alle 19:45 e 21:30.

LA RECENSIONE DI "RUDY VALENTINO"

Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 7 maggio

La «Simri» chiama e l’equipe medica dell’ospedale «San Pio» ...

La Redazione - gio 8 maggio

A Castellaneta finalmente c'è aria di festa: da domani a domenica 11 ...

La Redazione - gio 8 maggio

Una nuova tegola si abbatte sull'amministrazione guidata ...