
Tragedia stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 marzo: intorno alle 16, un uomo ha perso la vita in un violento impatto tra un'auto, un trattore agricolo e un grosso autoarticolato.
Le foto
Ha avuto la peggio il conducente dell'auto, un cittadino di Ginosa sulla settantina, che percorreva il tratto di strada statale 7 compreso tra Castellaneta e Laterza.
Non destano preoccupazione, invece, le lesioni riportare dagli autisti degli altri mezzi coinvolti, medicati sul posto da un'ambulanza giunta da Mottola.
Per ragioni ancora da accertare, macchina e trattore sono finiti fuori strada in un fossato e proprio il mezzo più pesante, ribaltandosi, ha schiacciato l’auto. Tutto è successo al confine tra le due cittadine, a pochi metri dalla stazione di servizio "Pit Stop".
Sulla dinamica dell’impatto sono al lavoro i carabinieri del Radiomobile di Castellaneta, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e agli uomini della stazione di Laterza.
In questi momenti sono in corso ulteriori rilievi utili alle indagini, oltre al recupero dei mezzi dalla scarpata.
Andrea Carbotti
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui