
La solidarietà si fa protagonista grazie all'impegno del Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" e del Distretto Lions 108Ab Puglia.
In un gesto di generosità e vicinanza sarà organizzata una serata speciale che promette di unire divertimento e sostegno a una nobile causa. Si tratterà di un torneo di burraco accompagnato da un momento conviviale fissato per il venerdì 8 settembre, con inizio alle 18, nel Circolo Sottufficiali Marina Militare sulla Rampa Leonardo da Vinci, 3 a Taranto.
La serata, oltre a promettere momenti di svago e allegria, ha un obiettivo ben preciso: sostenere il reparto di Oncoematologia Pediatrica "Nadia Toffa" situato nell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Questo reparto è di fondamentale importanza per la cura e l'assistenza dei giovanissimi pazienti affetti da patologie oncologiche, un impegno che richiede risorse e attenzioni costanti.
Alla serata sarà presente il governatore del Distretto Lions 108AB Puglia Leonardo Potenza.
Per partecipare a questa serata di generosità e condivisione, è possibile contattare i numeri dedicati alle informazioni e alle iscrizioni: 3388222555 (Giuseppe), 330314771 (Gianna) e 3462264572 (Michele).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui