news ed eventi CIA

Soccer Massafra, tre nuovi colpi di mercato

D’Andria, Chiochia e Palmisano D’Andria, Chiochia e Palmisano © Ssd Massafra 1963

La SSD Soccer Massafra 1963 ritorna sul mercato in vista dei prossimi impegni di campionato e annuncia tre nuovi importanti innesti che andranno a rinforzare difesa e attacco.

Una vera e propria mini-rivoluzione giallorossa che arriva alla vigilia della sfida contro il Toma Maglie di sabato 6 dicembre.

Il primo annuncio riguarda l’arrivo di Vincenzo Chiochia, difensore centrale di grande fisicità e affidabilità. Cresciuto nei settori giovanili di Taranto e Bari, Chiochia porta in giallorosso un bagaglio importante: la Serie D con Altamura, Chieti e Gelbison, oltre alle recenti esperienze in Eccellenza Pugliese con Manduria, Ostuni, Ginosa e Grottaglie.

A rinforzare il reparto offensivo arriva invece Gaetano Palmisano. Reduce dalla prima parte di stagione con il Sava, Palmisano ha calcato palcoscenici importanti: la Serie D con Nardò, Matino e Chieti e l’Eccellenza con Corato e Mola.

Il terzo innesto è Cosimo D’Andria, difensore duttile e determinato, capace di adattarsi a più ruoli della linea arretrata. Nelle ultime stagioni si è diviso tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Matino e Novoli, iniziando l’attuale campionato in Promozione con il Sava. 

Con questi tre acquisti, il Massafra compie un passo deciso nel percorso di crescita di questa nuova stagione. Una squadra che vuole rialzare la testa e a allontanarsi dalla zona calda della classifica. Chiochia, Palmisano e D’Andria rappresentano il segnale chiaro di una società intenzionata a costruire un gruppo solido, affidabile e competitivo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 dicembre

A Massafra, sabato 13 dicembre, nella chiesa Madre, si svolgeranno i festeggiamenti in onore di Santa ...

La Redazione - mer 3 dicembre

Gli atleti della Marathon Massafra hanno partecipato il 30 novembre alla Taranto Due Mari ...

La Redazione - mer 3 dicembre

Stamattina l’amministrazione comunale ha effettuato un sopralluogo ...