news ed eventi CIA

Spaccio di droga, ai domiciliari un operaio mottolese

Il materiale sequestrato Il materiale sequestrato

È sospettato di aver imbastito una fiorente attività di spaccio l'operaio mottolese di 28 anni arrestato mercoledì 7 aprile dai carabinieri del nucleo radiomobile di Massafra.

Dopo aver indagato sul giovane, che aveva già piccoli precedenti di polizia, i militari hanno accertato le sue attività illecite. Così hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare a casa sua.

Rinvenuti e sequestrati 22 involucri di cocaina da 0,4 grammi ciascuno; 14 involucri da 0,8 grammi, anch'essi di cocaina; un bilancino di precisione perfettamente funzionante e materiale vario per il confezionamento della droga.

Sequestrati anche un tirapugni e la somma contante di circa 5700 euro, suddivisa in banconote di vario taglio e provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente al dettaglio, secondo quanto rivelato dai carabinieri, avrebbe fruttato ulteriori 1700 euro.

Il materiale sequestrato sarà sottoposto nei prossimi giorni ad analisi quali-quantitative da parte del laboratorio del Comando provinciale dell'Arma.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, così come disposto dal pubblico ministero di turno.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...