news ed eventi CIA

Statale 100, la strage continua: quando sarà messa in sicurezza?

Incidente mortale sulla Statale 100 Incidente mortale sulla Statale 100

Allargamento a 4 corsie, inserimento di spartitraffico centrale, abbattimento della galleria Mauro: queste le principali opere che Anas e Ministero hanno progettato per limitare le pericolosità della strada statale 100, la strada pugliese della morte. Strada che oggi ha registrato l'ennesima strage.

Abbiamo chiesto al consigliere regionale Michele Mazzarano quali iniziative ritiene opportune per sollecitare gli enti ad intervenire.

«La SS 100 all’altezza di San Basilio è pericolosissima - ha commentato Mazzarano - Per quanto assai pericolosa, è comunque davvero inaccettabile continuare a contare vittime su quel tratto stradale. Bisogna prevedere dei sistemi di messa in sicurezza che consentano di evitare drammatici incidenti mortali come quello di oggi.

Intendo chiedere, a questo proposito, ai parlamentari del territorio e al Ministro De Micheli di intervenire per mettere in sicurezza la SS 100 nei suoi tratti più pericolosi».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...

La Redazione - ven 12 aprile

Un tir pieno di medaglie tra oro, argento e bronzo, è il bottino conquistato ...