Gli studenti degli istituti di istruzione superiore "Flacco" e "Perrone" di Castellaneta in questo momento sono in strada per manifestare pacificamente esprimendo la loro vicinanza al popolo palestinese e sostenendo l'azione della Flottiglia, simbolo di impegno umanitario.
una manifestazione pacifica con annesso corteo per esprimere vicinanza al popolo palestinese e sostenere l'azione della Flottiglia, simbolo di impegno umanitario.
Il corteo è partito alle 9 in punto dalla sede del liceo castellanetano (via Don Luigi Sturzo). Gli studenti seguiranno il seguente tragitto: via San Francesco, viale Verdi, via Roma, piazza Principe di Napoli.
«Il corteo mira a dare voce alla preoccupazione delle nuove generazioni e della cittadinanza riguardo alla situazione umanitaria nella regione, promuovendo un messaggio di pace e solidarietà» ha reso noto l'organizzazione studentesca.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui