
Vince ancora pur non convincendo, la Jonny Frog Castellaneta di mister Lamanna, capace di imporsi sul difficile campo di Francavilla per 6 reti a 5 contro la locale formazione del Tiessezeta.
Il primo tempo si era concluso sul pirotecnico risultato di 3 a 3, in virtù del vantaggio ad opera del solito Buttiglione in rete con un delizioso "scavetto" al quale era seguito il raddoppio di Nicola Pepe in gol a porta sguarnita con una conclusione dalla lunga distanza.
Poi era Donno, a riportare la tranquillità in casa valentiniana, dopo una rete del pericoloso Tiessezeta che, successivamente, con un secco 1-2, andavano in gol altre due volte, fissando il punteggio sul 3-3.
Nella seconda frazione, blackout Jonny Frog e ancora due volte in gol il Tiessezeta che piegava per la quinta volta il portiere Ivan Gorghini.
A metà tempo reazione Jonny Frog: in rete prima Nicola Pepe e poi Giovanni Casamassima. Ed era ancora la punta di diamante numero 21, dopo la segnatura e l'assist vincente a Donno del primo tempo, a decidere definitivamente l'incontro, grazie ad un dribblig che scaltramente metteva a sedere il portiere dei locali e fissava il punteggio sul 5-6 finale.
In virtù di questa vittoria, la Jonny Frog Castellaneta si conferma prepotentemente la terza forza del campionato, mettendo ora nel mirino, il F. Francavilla, secondo e distante ormai solo tre lunghezze.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui