
Dopo aver prodotto Massafghanistan per Universal Music Italia, l’ultimo videoclip del talentuoso rapper massafrese Kid Yugi, Sinossi Film (produzione cinematografica e audiovisiva castellanetana) produce un nuovo progetto per Warner Music Italy, online da ieri.
“Troppo Chic (Dragostea Din Tei)”, è il videoclip estivo della cantautrice Caffelatte e di Haiducii per la regia di Mauro Russo, già regista di diversi videoclip di Baby K, Fedez, Rovazzi, J-Ax, Annalisa, Luchè e molti altri.
«Una produzione girata soprattutto nella nostra Castellaneta» afferma Pietro Manigrasso, produttore esecutivo e titolare di Sinossi Film, attivo da anni in diverse produzioni audiovisive, cinematografiche e televisive nazionali e internazionali.
«Abbiamo deciso con il regista e l’artista di girare qui, dopo aver proposto le location della nostra cittadina che sono subito piaciute.
Siamo molto contenti della collaborazione nata con i castellanetani - ha aggiunto Manigrasso - che hanno ospitato le riprese nelle proprie attività e del risultato ottenuto.
Mi piacerebbe portare qui altre produzioni e stiamo lavorando per valorizzare al massimo il nostro territorio che ha tanti bei luoghi che meritano di essere visti».
Le riprese sono avvenute lo scorso 19 giugno nel bar Almamì a Castellaneta, nel lido La Playa Club a Castellaneta Marina e nel centro storico di Mottola.

Tra le maestranze scelte per il videoclip, la truccatrice castellanetana Simona Fusaro, di recente impegnata sul set di Imma Tataranni.
Tra le comparse castellanetane figurano Saverio Iacobellis, Mariacristina Netti, Massimo Caforio e Maria Sansevrino.
Buona visione: https://www.youtube.com/watch?v=X6r6CQgDdaI
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui