
Si terranno entrambe domenica 23 aprile le presentazioni dei candidati al consiglio comunale delle due coalizioni in lizza per le prossime elezioni comunali: quella di centrosinistra per Gianni Di Pippa sindaco e quella per centrodestra e moderati che invece supporta la candidatura di Francesca Arrè.
Domenica mattina, alle 10 nell'anfiteatro comunale, si terrà la presentazione delle liste di Arrè (l'evento è chiamato "Vi presento i miei").

Domenica pomeriggio, invece, nella villa De Gasperi si terrà la presentazione delle liste di Di Pippa: appuntamento alle 18 con l'evento denominato "Gimme Five".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui