
Fare buona politica attraverso i social network? Per la coalizione di centrodestra e moderati con il candidato sindaco Francesca Arrè è possibile. A tal proposito, Arrè ha lanciato un'iniziativa moderna e innovativa chiamata "Vi presento i miei". Un ciclo di podcast che, episodio dopo episodio, presenta i candidati delle 9 liste a suo sostegno.
«L'importanza di dare voce ai candidati per le amministrative del 14 e 15 maggio - è la spiegazione racchiusa in un comunicato inviato alla stampa - è l'obiettivo di una campagna elettorale che promuove l'armonia e il confronto sano con tutti, supporter e cittadini. Una chiacchierata tra compagni di viaggio sulle principali esigenze del paese e il programma della coalizione per i prossimi cinque anni.
Il tutto si svolge in un luogo aperto a tutti, "Casa Castellaneta", non un comitato chiuso a pochi addetti ai lavori, un laboratorio di progetti concreti e luogo di riferimento per candidati ed elettori.
Gli episodi saranno 9 e sono visibili sui profili social ufficiali di Francesca Arrè e anche sul suo canale YouTube. Un impegno: diffondere informazione e messaggi proattivi attraverso i social network anche dopo l'appuntamento elettorale».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui