
L’associazione Aracnea organizza nella giornata di lunedì 14 febbraio 2022 un open day di presentazione per il ritorno del corso di tiro con l’arco, sport di concentrazione, miglioramento di sé e rispetto per gli altri, per un agonismo sano come lezione di vita quotidiana.
L’istruttrice Carmela Mensorio dedicherà la sua conoscenza e il suo tempo a tutti i ragazzi tra i 6 e i 12 anni di età. L’incontro partirà alle 17:30: per un'ora e mezza circa i ragazzi potranno provare questo particolare sport e i genitori potranno chiedere qualunque tipo di informazione.
Per ulteriori dettagli chiamare al 349 091 8090 (Maria Rosaria) o visitare i siti e canali social di Aracnea (www.aracnea.it o associazioneculturalearacnea).
L’evento, si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative sanitarie emanate per l'emergenza Covid-19.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui