news ed eventi CIA

#dipendedanoi, la campagna del Comune di Castellaneta contro il Covid-19

L L'assessore Anna Rita D'Ettorre e il sindaco Giovanni Gugliotti

Il Comune di Castellaneta lancia la campagna #dipendedanoi, con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani al rispetto delle regole per contrastare la diffusione del Covid-19.

La campagna è una iniziativa promossa dall'Assessore alla Pubblica Istruzione Anna Rita D'Ettorre e si animerà principalmente sui social network, piazze virtuali frequentate in particolare dai ragazzi, target di questa iniziativa, grazie a dei testimonial d’eccezione del territorio di Castellaneta come il vescovo della diocesi Claudio Maniago.

I testimonial rivolgeranno dei videomessaggi per responsabilizzare i più giovani sul rispetto delle regole anti contagio, sottolineando come ognuno di noi è determinante nella lotta per contrastare la diffusione del coronavirus, in particolare per tutelare la salute delle persone più care come genitori e nonni, oltre che delle persone più fragili, afflitte da patologie.

Dopo la presentazione avvenuta tramite un webinar con la partecipazione del Sindaco Giovanni Gugliotti e dell'Assessore Anna Rita D’Ettorre, la campagna #dipendedanoi proseguirà sulla pagina facebook del Comune di Castellaneta e resterà aperta ai contributi di quanti vorranno aggiungersi tra le fila dei testimonial.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...