news ed eventi CIA

Autanasia legale, se ne parla a Palagianello

Eutanasia legale Eutanasia legale

Giovedì 16 settembre, alle 19:15 nel centro culturale TEKNE’, si terrà il convegno dal tema “eutanasia legale: le ragioni del si e del no a confronto

Dopo i saluti del sindaco Maria Rosaria Borracci e di don Gianni Magistro, vicario foraneo di Palagianello, prenderanno la parola i relatori don Giuseppe Carrieri (docente di teologia morale presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Giovanni Paolo II” di Taranto), l'avvocato Francesco Paolo Garzone (collaboratore e corrispondente della “Rivista penale”), l'avvocato Arianna Cassandro (referente autenticatore) e la giovane Lucia Manghisi (referente attivista locale comitato referendario). 

Modererà l'incontro l'avvocato Iacopo Iacobellis (segretario di APS I Portulani).

L’evento, promosso dall'associazione i Portulani, in collaborazione con il Comune di Palagianello, ha come fine quello di far riflettere su un argomento delicato, qual è l’eutansia legale, oggetto di un importante dibattito in Italia in virtù del probabile referendum abrogativo che dovrebbe tenersi l'anno prossimo.


 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...

La Redazione - gio 12 giugno

Il Basket Francavilla chiama, la giovanissima Alice Caffè ...

La Redazione - mar 17 giugno

In vista dei prossimi esami di maturità, gli studenti ...