news ed eventi CIA

La De Amicis-Manzoni di Massafra ha partecipato agli "Erasmus Days"

Le foto dei premiati Le foto dei premiati

Ieri mattina, l'istituto comprensivo De Amicis-Manzoni di Massafra ha partecipato agli "Erasmus Days" con una giornata esperienziale di condivisione.

La dirigente scolastica, la profossoressa Rosa Favale, ha consegnato agli alunni coinvolti nel progetto Erasmus+ CATCH un attestato di merito per aver partecipato alla prima annualità del progetto.

Durante l’incontro sono state ripercorse le tappe del programma, dando spazio alle riflessioni di docenti e studenti. I ragazzi hanno parlato della propria esperienza e di come questo progetto li abbia arricchiti in termini di conoscenze, amicizie e competenze linguistiche.

La dirigente ha elogiato i risultati raggiunti e incoraggiato gli studenti a continuare questa avventura in questo anno scolastico, partecipando alle prossime mobilità.

Questa iniziativa è rientrata in uno degli oltre 5600 eventi, online e in presenza, che si stanno svolgendo nei giorni 14-15-16 ottobre in oltre 67 Paesi di tutto il mondo e che sono indicati sulla mappa europea del sito https://www.erasmusdays.eu/.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...