news ed eventi CIA

FlixBus amplia i collegamenti con Taranto e provincia

Il flixbus in viaggio Il flixbus in viaggio

FlixBus consolida la sua presenza in provincia di Taranto: in occasione della stagione turistica, il leader europeo della mobilità in autobus avvia nuovi collegamenti con il capoluogo e con Martina Franca, Massafra, Grottaglie e Manduria, potenziando le connessioni esistenti per agevolare gli spostamenti dei Tarantini in Italia e, al contempo, facilitare ai turisti l’accesso al territorio.

In viaggio lungo lo Stivale: da Taranto con FlixBus verso oltre 40 destinazioni nazionali.

In risposta alle esigenze dei tarantini, che utilizzano sempre di più l’autobus per raggiungere la meta delle proprie vacanze, FlixBus avvia collegamenti dal capoluogo verso 25 nuove destinazioni in tutta Italia, offrendo una valida soluzione anche ai fuorisede di ritorno a casa dopo la sessione estiva. Tra le novità, il lancio delle corse per Fiumicino e il potenziamento di quelle per Roma, collegata fino a otto volte al giorno. In aumento anche le mete collegate in Campania e in Toscana: a Napoli, raggiungibile fino a quattro volte al giorno, si aggiungono Caserta, Avellino e Benevento, mentre a Firenze, Pisa e Siena, raggiungibili fino a tre volte al giorno, si aggiungono, tra le altre, Lucca, Livorno e Pistoia; più a nord, inoltre, si possono raggiungere Genova e La Spezia in Liguria.

Crescono anche i collegamenti con il versante adriatico, con il potenziamento delle connessioni con Termoli, Pescara, Ancona e Rimini e l’avvio delle prime corse verso San Salvo e Riccione.

Nuovi collegamenti in partenza da Martina Franca, Massafra, Grottaglie e Manduria.

In un’ottica di aumento della connettività del territorio, FlixBus istituisce nuovi collegamenti anche dalla provincia: da Martina Franca si possono ora raggiungere Roma, Benevento e Telese Terme, oltre che Bologna, Parma e Milano; da Massafra, Grottaglie e Manduria, invece, le nuove mete raggiungibili con FlixBus sono Roma e Avellino, che si aggiungono, fra le altre, a Pisa, Firenze, Siena e Perugia; anche da Avetrana restano operative le corse per Napoli, Bologna, Parma e Milano.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...

La Redazione - ven 5 aprile

Ieri mattina, il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) ...

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...