news ed eventi CIA

Magna Grecia Awards: domani la consegna dei premi a Massafra

Tutto pronto per la ventiduesima edizione del Magna Grecia Awards che si terrà sabato 18 maggio, alle 20:30, nel teatro comunale di Massafra.

Il premio, ideato dallo scrittore pugliese Fabio Salvatore, avrà come sottotitolo “Tu che mi capisci”, lanciando l’hashtag #standbyme, e tutti i riconoscimenti saranno declinati esclusivamente alle donne e vedrà il ritorno, in veste di madrina d’eccezione, Lorella Cuccarini.

Da quest’anno il Magna Grecia Awards avrà come presidente onorario Paolo Borrometi. Presidente 2019 Barbara Benedettelli, cerimoniere la massafrese Tiziana Gentile. Il MGA rinnova la sua partnership solidale con "30 Ore per la Vita", sostenendo il progetto in favore dell’AISM, attraverso l’istituzione di un comitato charity coordinato da Maria Teresa Trenta.

Mattatore della serata, il fondatore del Magna Grecia Awards, lo scrittore Fabio Salvatore, che ha concepito insieme agli autori Chiara Di Giambattista e Guido Carpineti, lo scenografo Roberto Bassanini, il direttore di stile Salvatore Valentini, la direzione musicale di Giorgio Capitta, la direzione esecutiva di Rossana Turi, un evento dalle forti tinte emozionali.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

Questa mattina, nel campo di atletica leggera Saverio Cozzoli di Molfetta, ...