news ed eventi CIA

Il "Flacco" di Castellaneta saluta un anno scolastico ricco di progetti e iniziative

Una giornata ricca di eventi ed iniziative per chiudere l’anno scolastico. Un anno che per l’istituto Flacco è stato costellato di progetti e buoni risultati in tutti i tre indirizzi: classico-linguistico, professionale e industriale.

Ed è proprio per salutare quest’anno che gli studenti della sezione professionale del Flacco sono stati impegnati in una iniziativa che coniuga rispetto ambientale e valorizzazione: da oggi infatti, il terreno fino a poco tempo fa incolto adiacente alla struttura scolastica, ospiterà alberi e piante aromatiche tipiche del territorio.

Ma la fine dell’anno scolastico ha regalato anche momenti di svago e divertimento con il torneo scolastico di calcio a 5 che ha coinvolto l’intero istituto con i ragazzi del biennio e del triennio che si sono rispettivamente sfidati sul parquet del palazzetto dello sport. A spuntarla per il biennio sono stati i ragazzi dell’Ipsia, mentre per il triennio, la tradizionale coppa d’Istituto è andata ai ragazzi dell’Itis.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...