news ed eventi CIA

Interisti in fermento: Palagianello abbraccia Checco Moriero

Moriero con la maglia dell Moriero con la maglia dell'Inter

Nella suggestiva "Sala dello Stemma" del castello "Stella Caracciolo" di Palagianello arriverà il 26 giugno, alle 19, l'ex campione interista Francesco "Checco" Moriero per presentare il suo ultimo libro "Kekko, passa la palla".

Un evento che apre la campagna tesseramenti del locale Inter club "Javier Zanetti" in vista della prossima stagione calcistica. Un club, raccontano i soci, che è tra i più attivi della provincia con circa 250 iscritti in relazione a quasi ottomila abitanti.

La presentazione, che sarà moderata dal giornalista Antonio Bartolomucci, è a ingresso libero e al termine della stessa è previsto un "firma copie" da parte dello stesso Moriero.

L’entusiasmo dei soci è condiviso dal presidente Vito Davide Marinelli, orgoglioso per i risultati raggiunti dal club in così poco tempo. Il club infatti è attivo solo dal primo agosto 2018: «Ci tengo a ringraziare il mio gruppo - dice Marinelli - sono quindici ragazzi, tifosi sfegatati che dedicano a questo progetto tempo, determinazione e passione».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...