Interisti in fermento: Palagianello abbraccia Checco Moriero

Attualità
visibility382 - mercoledì 19 giugno 2019
di Andrea Carbotti
Più informazioni su
Moriero con la maglia dell'Inter
Moriero con la maglia dell'Inter © web

Nella suggestiva "Sala dello Stemma" del castello "Stella Caracciolo" di Palagianello arriverà il 26 giugno, alle 19, l'ex campione interista Francesco "Checco" Moriero per presentare il suo ultimo libro "Kekko, passa la palla".

Un evento che apre la campagna tesseramenti del locale Inter club "Javier Zanetti" in vista della prossima stagione calcistica. Un club, raccontano i soci, che è tra i più attivi della provincia con circa 250 iscritti in relazione a quasi ottomila abitanti.

La presentazione, che sarà moderata dal giornalista Antonio Bartolomucci, è a ingresso libero e al termine della stessa è previsto un "firma copie" da parte dello stesso Moriero.

L’entusiasmo dei soci è condiviso dal presidente Vito Davide Marinelli, orgoglioso per i risultati raggiunti dal club in così poco tempo. Il club infatti è attivo solo dal primo agosto 2018: «Ci tengo a ringraziare il mio gruppo - dice Marinelli - sono quindici ragazzi, tifosi sfegatati che dedicano a questo progetto tempo, determinazione e passione».

Andrea Carbotti