news ed eventi CIA

A Palagianello nasce "aRilento"

I soci dell I soci dell'associazione "ParDo"

Un cartellone di eventi a tema, con l'obiettivo di valorizzare il territorio e le sue tradizioni.

È questa la sintesi di "aRilento", una serie di manifestazioni che nasce da un'idea dell'associazione "ParDo", e che animerà via Antico Aantuario a Palagianello il 28 giugno prossimo e, probabilmente, anche in altre date ancora da stabilire.

«Ci siamo prefissati - dicono dall'associazione "ParDo" - di creare alcuni eventi per valorizzare le bellezze che il nostro paese ha da offrirci, richiamando le nostre tradizioni che ci contraddistinguono, le quali molto spesso vengono date per scontate».

Le serate "aRilento", patrocinate dal comune di Palagianello, prevedono musica dal vivo, degustazione di prodotti locali a impatto zero e momenti di relax in compagnia della natura.

«Un'occasione per rilassarsi e godere l’atmosfera - continuano i soci di "ParDO" -, con le sensazioni che ormai abbiamo perso nella vita di tutti i giorni. Non vi promettiamo di fermare il tempo, ma siamo sicuri che il tempo ben speso va "aRilento"».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...