news ed eventi CIA

A Massafra torna l'appuntamento con "La notte delle promesse"

La notte delle promesse - Foto di repertorio La notte delle promesse - Foto di repertorio

In occasione della festività dedicata all'Immacolata Concezione, l'Info Point di Massafra, a partire dalle 19, organizza una serata ricca di eventi tesi a coinvolgere i più piccini e quanti amano la magia del Natale con l'evento "La notte delle promesse - Tra fiabe, pettole e vin cotto".

Piazza Garibaldi farà da straordinaria e suggestiva cornice all'evento che prevede giochi, letture, laboratori creativi per i più piccoli e degustazioni.

Grazie alla collaborazione con la Pro Loco e l’azienda locale Irigom sarà allestita in piazza un’area giochi e la casetta di Babbo Natale, dalla quale sarà poi effettuato il magico volo dei palloncini biodegradabili con le letterine.

All’interno della manifestazione sarà inoltre presente il banchetto del Rigiocattolo per un riciclo utile, responsabile e consapevole dei regali di Natale, organizzato dal Rotaract Club di Massafra in collaborazione con il Rotary Club, che dalla raccolta dei contributi si adopererà per il compimento di un service di utilità sociale per la comunità.

Una serata all'insegna del divertimento quindi, ma anche del gusto e della solidarietà.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Ieri sera, al Palazzetto dello Sport di Massafra, la Teknical Sport Massafra ...

La Redazione - lun 22 aprile

La FNOVI ha consegnato il premio nazionale "Il peso delle cose" ...