news ed eventi CIA

Coronavirus: proseguono le donazioni del Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" alla comunità

Buoni spesa Buoni spesa

Il Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte", da sempre presente nel tessuto cittadino, si è impegnato nel far fronte alle necessità contingenti del momento con grande senso di responsabilità.

Qualche giorno fa ha iniziato la distribuzione di 90 buoni spesa del valore di 20 euro cadauno per l'ammontare totale di 1800 euro.

A dare la notizia, la presidente Gianna Lo Gatto, che esprime soddisfazione e gioia per il traguardo raggiunto.

L'associazione di servizio non è nuova in azioni solidali a sostegno della lotta al Coronavirus infatti, a fine marzo, l'associazione aveva donato un ventilatore polmonare all'ospedale "San Giuseppe Moscati" di Taranto, struttura in prima linea per l’emergenza sanitaria in corso (clicca qui per rileggere l'articolo).

I 90 buoni spesa sono stati suddivisi tra lo "Sportello Sociale" di Massafra presente nel centro storico della Città, la Caritas della Parrocchia di San Leopoldo Mandic di Massafra, la Caritas della Parrocchia San Maria Assunta di Mottola e la Caritas della Parrocchia Maria Santissima Immacolata di Palagiano.

«Ringrazio di cuore tutti i soci del Lions club Massafra-Mottola "Le Cripte" - ha commentato la presidente Lo Gatto - e gli amici che hanno condiviso il nostro service "Emergenza Covid-19", grazie alla vostra generosità siamo riusciti a distribuire buoni spesa spendibili presso l'Alter Discount di Massafra, Mottola e Palagiano.

I Lions hanno dato prova e testimonianza di essere "Lions per la vita", come ricorda il motto di questo anno sociale».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

L'Accademy Dance Palagiano del maestro Nicola Petrosillo si è distinta all’European ...

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - sab 6 aprile

Domenica 7 aprile, gli appassionati di motocross convergeranno verso il "Crossodromo ...