news ed eventi CIA

Castellaneta, Cellamare annuncia:«Stiamo lavorando per colonie estive e soggiorni termali»

Colonie estive del comune di Castellaneta Colonie estive del comune di Castellaneta

"Sarà un estate diversa, ma noi saremo sempre vicini ai bambini, diversamente abili e anziani" esordisce cosi l'assessore ai Servizi Sociali del comune di Castellaneta Alfredo Cellamare impegnato nella messa a punto di un programma estivo per le fasce deboli.

Nonostante infatti il particolare periodo del "post" coronavirus, Cellamare fa sapere che le ormai consuete colonie estive per bambini e diversamente abili si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio, cosi come i soggiorni termali per gli anziani previsti per le ultime settimane di agosto e la prima settimana di settembre. Il tutto, seguendo le norme stabilite dal comitato scientifico.

"Stiamo mettendo a punto, con il Sindaco e i dirigenti del settore sociale, le iniziative di soggiorni marini e termali per i bambini, diversamente abili e anziani per l’Estate 2020. I soggiorni termali a Torre Canne (per gli anziani) saranno effettuati dal 7 al 21 settembre, e a breve sarà comunicata la data della Conferenza Sanitaria. Sicurezza e serietà saranno sempre garantite, come sempre da 20 anni. I servizi sociali, a difesa delle fasce deboli, sono sempre presenti ed insieme daremo serenità a chi per mesi ha sofferto e convissuto con un virus maledetto che ha sconvolto le nostre abitudini quotidiane".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...