news ed eventi CIA

Partono le colonie estive a Castellaneta, Cellamare: «Orgoglio e soddisfazione per l'iniziativa»

La colonia estiva a Castellaneta Marina La colonia estiva a Castellaneta Marina

E' iniziato ufficialmente il soggiorno marino per alcuni bambini di Castellaneta che, insieme all'assessore ai Servizi Sociali del comune di Castellaneta Alfredo Cellamare, hanno raggiunto tre lidi di Castellaneta Marina.

Proprio Cellamare ha voluto salutare con queste parole l'inizio delle colonie estive: "Dopo mesi di sacrifici chiusi in casa per il COVID-19, un po' di serenità ed inclusione sociale. Siamo il primo Comune d’Italia a far ripartire le colonie estive per minori a cui seguiranno quelle per anziani e soggiorni termali. Ringrazio il sindaco Gugliotti, per aver condiviso l’iniziativa, e il dirigente dottor Larizza, per aver organizzato il tutto in sicurezza secondo i protocolli previsti dal Governo.

Un grande ringraziamento dalle famiglie dei minori partecipanti, che sia l’inizio della ripresa in tutti i settori sociali e di aggregazione. Siamo fieri di questo e il soggiorno marino sarà il fiore all’occhiello di un ritorno alla vita normale, soprattutto per i bambini. Il soggiorno sarà svolto in sicurezza, sia nella fase del trasporto ai lidi, sia sulla spiaggia. Buona colonia marina ai nostri bambini Castellanetani, nella nostra bella Castellaneta Marina pronta ad accogliere, come sempre, turisti da tutta Italia e dall’Estero".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...