news ed eventi CIA

Magna Grecia Awards: stasera a Castellaneta si parla di giustizia, moda e bellezza

Silvana Giacobini, tra gli ospiti Silvana Giacobini, tra gli ospiti

Torna a far tappa a Castellaneta il Magna Grecia Awards&Fest: oggi, lunedì 27 luglio, sul sagrato del convento di San Francesco, la manifestazione inizierà alle 20 con “Oltre la toga”, la narrazione della giustizia italiana con il magistrato e scrittore, attuale sostituto procuratore presso la Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) Catello Maresca, intervistato dal saggista e conduttore Paolo Del Debbio.

A seguire il racconto di una Napoli che rinasce grazie allo scrittore più popolare italiano del momento, Maurizio De Giovanni (premiato con il MGA). Alle 21,30 “La moda passa, lo stile resta: dialoghi sulla bellezza” con il racconto di sei storie di successo. Dal poliedrico musicista e creativo Saturnino Celani (premiato con il MGA) al modello e attore Alessandro Egger (premiato con il MGA AD MAIORA), dalla giornalista e scrittrice Silvana Giacobini (premiata con il MGA) al camiciaio “made in Ginosa” dei reali di tutto il mondo Angelo Inglese (premiato con il MGA), fino al direttore creativo della storica maison di alta moda Gattinoni Guillermo Mariotto (premiato con il MGA).

Presente anche la nota influencer tra i nativi digitali, Elisa Maino, e l’irriverente youtuber di successo Yuri Gordon.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...