l'attrice Antonella Carone                                                            La moda made in Puglia sbarca al Lido.  Nell'ambito della prima del film "Spaccapietre" presentato alle Giornate  degli Autori della Mostra del Cinema di Venezia, l'attrice Antonella  Carone ha indossato un abito creato per l'occasione dallo stilista castellanetano Michele Gaudiomonte.
 
Il film, scritto e diretto da Gianluca  e Massimiliano De Serio, e prodotto da La Sarraz e Rai Cinema con il  sostegno dell'Apulia Film Commission è stato interamente girato in  Puglia e racconta una delle piaghe più oscure e spesso sottaciute della  regione, il caporalato. Antonella Carone interpreta infatti una giovane  madre che perde la vita lavorando nei campi. 
La Puglia ancora una  volta si presenta unita anche in una kermesse come quella veneziana,  realizzando un riuscito connubio tra moda e cinema. L'attrice, che in  passato in più occasioni ha indossato le creazioni di Gaudiomonte, ha  voluto che fosse un abito dello stesso stilista ad accompagnarla in  quest'occasione così importante.
Oltre all'attrice Carone, alla première in  sala erano presenti l'attrice Licia Lanera, Samuele Carrino e Salvatore  Esposito (star di Gomorra), questi ultimi protagonisti del film ora in  uscita nelle sale italiane.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

