news ed eventi CIA

Misure anti Covid, lavori terminati nelle scuole di Palagianello

Uno degli interventi Uno degli interventi

Adeguamento funzionale degli spazi, ambienti scolastici ed aule didattiche idonee a favorire il necessario distanziamento tra studenti.

Questa, in sintesi, è stata la mission dell’amministrazione Borracci, impegnata nelle scorse settimane a vigilare sull'esecuzione dei lavori programmati, in coerenza con le indicazioni del Comitato tecnico scientifico per la pianificazione delle attività scolastiche educative e formative.

In particolare, fa sapere l’assessore alla Pubblica Istruzione Adelaide Galante, si è provveduto a ripristinare il funzionamento di alcuni servizi igienici, a creare nuovi percorsi alternativi all'interno degli stessi edifici e ad ampliare gli spazi utilizzabili ai fini didattici sia interni che esterni.

Gli interventi effettuati hanno riguardato opere murarie e manutenzione del verde pertinenziale nei plessi che ospitano la scuola media D'Annunzio, la scuola elementare Marconi, la scuola elementare Settembrini e la scuola elementare Parco Casale.

«Terminate le vacanze natalizie - fanno sapere da Palazzo di Città - le scuole di Palagianello ora sono pronte ad accogliere i nostri studenti in tutta sicurezza».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 2 agosto

Torna il «Festival internazionale del folklore Terra delle Gravine»: Dal ...

La Redazione - sab 2 agosto

Il vescovo di Castellaneta mons Sabino Iannuzzi ha reso noto al clero, il 2 agosto ...

La Redazione - lun 4 agosto

Ironico, melodico, travolgente.  Ronn Moss a Palagianello è ...