news ed eventi CIA

Biscotti in dono per Oncoematologia Pediatrica e Pediatria del Santissima Annunziata

La donazione La donazione

Venerdì 2 aprile, l’associazione Bambino Thalassemico Taranto onlus ha donato ai bambini in cura presso i reparti di Oncoematologia pediatrica e Pediatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto una dei coloratissimi biscotti pasquali realizzati da una pasticceria di Taranto.

La presidente dell’associazione, Gabriella Bruni, e la consigliera Antonella Russo sono state ricevute dal dottor Valerio Cecinati, direttore del reparto di Pediatria. Nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, le due referenti dell’associazione hanno consegnato al personale dei due reparti una cinquantina di biscotti decorati e confezionati in modo da far trascorrere ai bambini ospitati dal nosocomio tarantino questo periodo di festa, per quanto possibile, in maniera allegra e spensierata.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 dicembre

Il Comune di Taranto ha disposto per domani, giovedì 4 dicembre, la chiusura delle ...

La Redazione - gio 4 dicembre

«Sospendere il Tributo 630 non risolverebbe il problema, anzi rischierebbe di ...

La Redazione - mar 9 dicembre

Uno sciopero generale del settore igiene ambientale è in programma mercoledì 10 dicembre ...