news ed eventi CIA

Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: due arresti a Castellaneta

Il sequestro Il sequestro

I carabinieri della stazione temporanea di Castellaneta Marina, unitamente a quelli della stazione forestale di Castellaneta, hanno arrestato un 21enne ed un 27enne del luogo per coltivazione di sostanze stupefacenti del tipo marijuana a scopo non terapeutico.

Gli operatori hanno effettuato una perquisizione in un capannone di Castellaneta Marina, utilizzato dai prevenuti, dove hanno rinvenuto 13 piante di marijuana coltivate in vaso, dell’altezza di circa 120 centimetri, nonché 80 grammi dello stesso stupefacente già essiccato.

La perquisizione è stata estesa a casa degli stessi, dove sono stati rinvenuti ulteriori 97 grammi di hashish, 87 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, tutto sottoposto a sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati a casa sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dal pubblico ministero di turno.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...