news ed eventi CIA

Auto contro moto sulla Palagianello-Mottola: ferito un giovanissimo

Un Un'immagine del sinistro

Un ferito in codice rosso a seguito di un incidente tra una Seat Alhambra e uno scooter, poco prima delle 21 sulla strada che da Palagianello conduce a Mottola.

La macchina, su cui viaggiavano padre e figlio mottolesi, stava svoltando a sinistra in prossimità di un incrocio, quello che porta alla nona stradella di contrada Marinara.

Da dietro, sulla stessa corsia di marcia, è arrivato il Piaggio Beverly 125 condotto da un 18enne palagianellese. Stava cercando di sorpassare la Seat ma è stato sbalzato, finendo contro la portiera sinistra. Lo scontro è stato inevitabile.

Quindi la corsa in ospedale, al Santissima Annunziata, dove le sue condizioni sono tutte da verificare. Nonostante i traumi, non sarebbe in pericolo di vita. Entrambi i passeggeri dell'auto, invece, sono stati trasportati con codice giallo al San Pio di Castellaneta.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Mottola, che hanno ripristinato il traffico dopo poche decine di minuti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...