Auto contro moto sulla Palagianello-Mottola: ferito un giovanissimo

Cronaca
visibility11484 - martedì 31 agosto 2021
di Andrea Carbotti
Più informazioni su
Un'immagine del sinistro
Un'immagine del sinistro © ViviWebTv.it

Un ferito in codice rosso a seguito di un incidente tra una Seat Alhambra e uno scooter, poco prima delle 21 sulla strada che da Palagianello conduce a Mottola.

La macchina, su cui viaggiavano padre e figlio mottolesi, stava svoltando a sinistra in prossimità di un incrocio, quello che porta alla nona stradella di contrada Marinara.

Da dietro, sulla stessa corsia di marcia, è arrivato il Piaggio Beverly 125 condotto da un 18enne palagianellese. Stava cercando di sorpassare la Seat ma è stato sbalzato, finendo contro la portiera sinistra. Lo scontro è stato inevitabile.

Quindi la corsa in ospedale, al Santissima Annunziata, dove le sue condizioni sono tutte da verificare. Nonostante i traumi, non sarebbe in pericolo di vita. Entrambi i passeggeri dell'auto, invece, sono stati trasportati con codice giallo al San Pio di Castellaneta.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Mottola, che hanno ripristinato il traffico dopo poche decine di minuti.