news ed eventi CIA

Droga sui Tamburi: due gli arresti

Parte del quantitativo sequestrato Parte del quantitativo sequestrato

Gli hanno fatto visita fingendosi clienti: hanno suonato al campanello di casa sua, in via Verdi nel quartiere Tamburi, e lui ha tranquillamente aperto.

Falchi ancora a segno a Taranto: in arresto Vito De Benedictis, 46enne del posto, beccato con la droga in casa.

Nell’appartamento i poliziotti hanno immediatamente trovato poggiato sul contatore elettrico, accanto alla porta d’ingresso, un contenitore di plastica con all’interno 110 dosi preconfezionate di hashish per un peso complessivo di circa 210 grammi.

Nel prosieguo della perquisizione in un cassetto della camera da letto gli agenti hanno anche recuperato altri due panetti sempre della stessa sostanza stupefacente per complessivi 200 grammi oltre a tutto il necessario per il suo confezionamento.

Epilogo identico per Eduardo Catapano, pusher 24enne, notato verso le 20 in via Galeso mentre cedeva l’ennesima dose di droga. Fermato dai falchi ha strattonato uno degli agenti tentando la fuga in direzione di via Machiavelli.

Tentativo reso vano dai poliziotti che hanno prontamente risposto e lo hanno definitivamente bloccato dopo alcune decine di metri.

Nell’immediata perquisizione personale, sono state recuperate 17 piccole stecche di hashish preconfezionate ed una banconota da 10 euro. Poco distante dal luogo del fermo i poliziotti hanno poi rinvenuto un bilancino elettronico ancora sporco di hashish. Al termine dell’operazione il giovane è stato condotto negli uffici della Questura e tratto in arresto. L’acquirente trovato anch’egli in possesso di una dose di hashish è stato segnalato alle Autorità competenti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...