
È il terzo dirigente che chiede il trasferimento.
Il dottor Simone Simeone, dirigente della 2^ ripartizione (Risorse Umane - Servizi Economici e Finanziari - Tributi) saluta e si trasferisce a Brindisi, dove assumerà servizio, nella sede municipale, a partire dal 30 novembre.
42 anni, di origini napoletane ma residente a Taranto, commercialista e revisore contabile, il dottor Simeone è stato dirigente a Massafra dal settembre 2012 e di ruolo da giugno 2016. Attualmente è presidente del comitato regionale Anutel (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali).
Nel Comune di Brindisi andrà a ricoprire la carica dirigenziale nel settore di Gestione Risorse Finanziarie e Risorse Umane.
Al sindaco Fabrizio Quarto spetterà adesso attivare le procedure di nomina per il terzo dirigente in circa 2 anni e mezzo di amministrazione, dopo quella del comandante Modugno, che subentrò al dottor Zingarelli, e dell'ingegnere Iannucci che sostituì l'architetto Natile.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui