news ed eventi CIA

Fumogeni e alimenti: sequestro della Polizia allo stadio Iacovone di Taranto

Il materiale sequestrato Il materiale sequestrato

Nella giornata di ieri, il personale della Digos, in occasione dell’incontro di calcio “Taranto F.C. – Savoia”, ha effettuato servizi di controllo per la prevenzione degli atti di violenza in occasione di manifestazioni sportive.

Nel corso della mattinata, prima dell’inizio della partita, è stata effettuata un’accurata ispezione della struttura dello stadio Erasmo Iacovone.

Così, nei locali sottostanti i settori della Curva Nord e della Gradinata, la Digos ha rinvenuto e sequestrato vari artifizi pirotecnici, fumogeni e torce, nonché un lungo striscione dal contenuto offensivo nei confronti della squadra avversaria.

Inoltre, sempre negli stessi locali, sono stati rinvenuti scatoloni contenti snack e bevande di vario tipo, anche a contenuto alcolico, per un valore di circa 1.500 euro. Anche tutta questa merce è stata posta sotto sequestro.

Questi prodotti sarebbero serviti per allestire un vero e proprio bar abusivo all’interno del settore della Curva Nord, in assenza della concessione autorizzativa del servizio ristoro all’interno dello Stadio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...