news ed eventi CIA

Incidente mortale a Castellaneta Marina: gravissime le condizioni del ragazzo ferito

lo scooter sull lo scooter sull'asfalto di viale dei Pini

Versa in gravi condizioni il ragazzo ferito in seguito all'incidente stradale che questa mattina a Castellaneta Marina è costato la vita ad un giovane.

Entrambi, alle prime luci dell'alba, viaggiavano su viale dei Pini a bordo di uno scooter grigio di grossa cilindrata, quando improvvisamente hanno urtato un marciapiede e sono caduti rovinosamente sull'asfalto.

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellaneta per i rilievi e il 118 che, dopo aver constatato il decesso di uno dei giovani, ha provveduto a trasportare il ragazzo ferito al Pronto Soccorso del Santissima Annunziata di Taranto.

Sottoposto ad intervento chirurgico, il giovane ha subito l’asportazione della milza e del rene. Attualmente è ricoverato in Rianimazione e come detto versa in condizioni ancora molto gravi.

Sia la vittima (Luigi Gaudio di 30 anni) che il ragazzo ferito (di soli 20 anni), lavoravano in cucina in due stabilimenti balneari di Castellaneta Marina.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

L’ultimo viaggio della Valentino Basket Castellaneta in ...

La Redazione - lun 15 aprile

Ultima trasferta, ultima vittoria per la Valentino Basket Castellaneta. Impegnata nel penultimo ...

La Redazione - lun 15 aprile

Ha fatto tappa anche a Castellaneta la plenaria nazionale di “Italia Sotterranea”, ...