news ed eventi CIA

Vandali ancora a segno: non c’è pace per l’area giochi di Chiatona

Area giochi vandalizzata Area giochi vandalizzata Area giochi vandalizzata | © Massafra

Vandali di nuovo in azione all'interno dell'area giochi di Chiatona, recuperata e riaperta solo il 18 agosto scorso.

Un secondo episodio, che segue quello del 25 agosto, quando ignoti rubarono due cestini portarifiuti, e quello di qualche giorno fa, quando invece furono divelti i pali in legno delle staccionate ed inquinato l’area delle giostrine con rifiuti vari.

«Non ci sono parole per il triste gesto - commenta deluso il consigliere comunale delegato alla fascia costiera Antonio D'Errico -, voglio esprimere il più profondo dissenso denunciando l’ennesimo atto vandalico incomprensibile perpetrato ai danni di un area dedicata per i bambini della nostra comunità dove emerge una profonda mancanza di senso civico da parte degli autori.

A meno di un mese dal ripristino l'area era stata riconsegna per far divertire i più piccoli e invece è stata oggetto dell'ennesimo gesto ignobile.

Ieri mattina in commissione lavori pubblici abbiamo verbalizzato l’ulteriore ripristino ed ho fatto richiesta per il posizionamento di foto trappole permanenti per individuare e punire severamente ulteriori e probabili atti vandalici insensati».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 8 luglio

Massafra, una notte di musica e solidarietà per custodire un bene comune: ...

La Redazione - mer 9 luglio

Massafra, voci e memorie si intrecciano in un appuntamento dedicato alla narrazione ...

La Redazione - mar 8 luglio

Un anziano è stata investito da una moto mentre attraversava il ponte Garibaldi, nei pressi di corso ...