news ed eventi CIA

Concessione in vista per il "Campo B" dello stadio Italia di Massafra

Campo B dello Stadio Italia - Massafra Campo B dello Stadio Italia - Massafra

È stato pubblicato l’avviso per l’affidamento in concessione del Campo B dello stadio comunale.

Come deliberato in Consiglio comunale a giugno scorso, il Comune concederà la gestione il campo di calcio e le relative pertinenze per la durata di 15 anni, con vari oneri e obblighi a carico del concessionario.

Il più oneroso tra questi è la realizzazione ex novo, entro 12 mesi dall’affidamento, del manto del campo di calcio, in erba sintetica.

A carico del concessionario, oltre a tutte le spese per le utenze, anche gli interventi di ordinaria manutenzione necessarie per mantenere in perfetta efficienza e sicurezza l’impianto, nonché la custodia e sorveglianza della struttura.

L’impianto in concessione dovrà mantenere la sua funzione pubblica, essere aperto alla comunità e fruibile dalle associazioni sportive, sociali e culturali del territorio.

La partecipazione alla selezione è consentita alle associazioni sportive locali aderenti alla Figc. Questo è il requisito previsto nell’avviso pubblico, mentre il modulo di richiesta di partecipazione include anche altre opzioni, quali associazioni, comitati o singoli cittadini.

Il canone posto a base di gara è pari ad euro 2.190 annui. Le offerte saranno valutate da apposita commissione giudicatrice sulla base del curriculum sportivo e societario del richiedente, della proposta di gestione del campo e del canone offerto.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo comunale entro le 12 dell’11 novembre prossimo, mentre l’apertura dei plichi per l’esame della documentazione da parte della Commissione è fissata al 14 novembre.

L’avviso integrale ed il relativo modulo di domanda sono accessibili al seguente link.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...