news ed eventi CIA

Palagiano: sventato assalto al bancomat della banca Popolare di Puglia e Basilicata

Le foto dell Le foto dell'operazione

E' accaduto intorno alle 2:40 di ieri notte, a Palagiano, quando una pattuglia della locale Stazione Carabinieri ha sventato un assalto in grande stile ordito da una banda di malviventi ai danni del bancomat della locale banca Popolare di Puglia e Basilicata.

I militari hanno intercettato, nei pressi della banca, due soggetti a bordo un’Audi A6 di colore scuro che alla vista dei carabinieri si sono dati a precipitosa fuga abbandonando un escavatore gommato e un furgone Iveco Daily cabinato, entrambi oggetto di furto, condotti da altri complici.

La centrale operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, ricevuta la segnalazione dell’evento, ha allertato le pattuglie esterne impiegate nei servizi di controllo.

Su posto è intervenuto poi il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del reparto operativo del Comando Provinciale di Taranto che ha sottoposto i veicoli ai rilievi finalizzati all’individuazione di eventuali tracce e/o impronte latenti.

Sono in corso serrate indagini a cura della Compagnia di Massafra con il supporto dei colleghi del Nucleo Investigativo jonico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...