news ed eventi CIA

Emergenza Covid, Laterza si sveglia con una grande novità

Tenda container con modalità "Drive Through" a Laterza Tenda container con modalità "Drive Through" a Laterza

La curva dei contagi a Laterza è in continua crescita.

A giovedì 19 novembre, infatti, si conta un totale di 123 laertini positivi al Covid-19 e circa 225 sotto sorveglianza sanitaria, in isolamento fiduciario.

Numeri importanti per la città delle maioliche, che vede da qualche giorno in attuazione un’ordinanza sindacale con serrate misure volte a fronteggiare la pandemia (clicca qui per rileggere l'ordinanza).

Da questa mattina, inoltre, a Laterza è finalmente arrivata la tenda container con modalità "Drive Through" per effettuare tamponi rapidi.

Oggi la prima fase organizzativa e di allestimento degli strumenti, nei pressi dello stadio Madonna delle Grazie; nei prossimi giorni, invece, interverranno in prima linea i medici di base, coadiuvati dagli USCA, per sottoporre al test i propri pazienti sintomatici o venuti a contatto con pazienti positivi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 18 luglio

Tre serate di grande jazz animeranno il cielo estivo laertino con la seconda edizione del ...

La Redazione - mar 22 luglio

È iniziato oggi il sit-in permanente e a oltranza di un gruppo ...

La Redazione - gio 24 luglio

Intesa tra commercianti e sindaco Frigiola: via Roma riaprirà al traffico entro 10 giorni. ...