news ed eventi CIA

Denuncia choc, «Papà morto di Covid, in ospedale rubato il suo cellulare»

Francesco Rotelli Francesco Rotelli

Una denuncia choc che punta il dito sul Pronto Soccorso dell'ospedale "San Giuseppe Moscati" di Taranto, dove sarebbe stato rubato un cellulare ad un paziente deceduto causa infezione da Covid-19.

Si tratta di Francesco Rotelli, settantaduenne pastore della chiesa evangelica di Massafra, venuto a mancare qualche giorno fa (clicca qui per rileggere la notizia).

«Il cellulare di tuo padre è stato smarrito, evidentemente lo abbiamo buttato». Queste, le parole riferite a Venere Rotelli, figlia della vittima, giunta al Moscati per recuperare gli affetti del suo papà.

«In quel cellulare - ha spiegato Venere Rotelli denunciando pubblicamente l’accaduto -, ci sono le foto di mio padre, i suoi messaggi, i suoi pensieri, le sue annotazioni: lo rivogliamo!».

La signora Rotelli, in sintesi, è certa che il cellulare sia stato rubato all’interno della struttura ospedaliera, in quanto grazie ad una perizia informatica, afferma che sia stato usato per l'ultima volta alle 5 del giorno 12 novembre: «La sim card del cellulare - ha spiegato - è stata rimossa e qualcuno ha tentato di formattare il dispositivo, per questo abbiamo predisposto denuncia ai carabinieri».

Una vicenda tristissima, destinata a proseguire nelle aule giudiziarie.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 15 febbraio

La comunità di Massafra si appresta a celebrare la Solennità del Patrocinio della ...

La Redazione - dom 15 febbraio

È arrivata l’ufficialità nel Comunicato Ufficiale n. 181 del 13 febbraio ...

La Redazione - dom 15 febbraio

Domenica 15 febbraio, alle 15, lo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi sarà teatro della 28esima giornata ...