news ed eventi CIA

Denuncia choc, «Papà morto di Covid, in ospedale rubato il suo cellulare»

Francesco Rotelli Francesco Rotelli

Una denuncia choc che punta il dito sul Pronto Soccorso dell'ospedale "San Giuseppe Moscati" di Taranto, dove sarebbe stato rubato un cellulare ad un paziente deceduto causa infezione da Covid-19.

Si tratta di Francesco Rotelli, settantaduenne pastore della chiesa evangelica di Massafra, venuto a mancare qualche giorno fa (clicca qui per rileggere la notizia).

«Il cellulare di tuo padre è stato smarrito, evidentemente lo abbiamo buttato». Queste, le parole riferite a Venere Rotelli, figlia della vittima, giunta al Moscati per recuperare gli affetti del suo papà.

«In quel cellulare - ha spiegato Venere Rotelli denunciando pubblicamente l’accaduto -, ci sono le foto di mio padre, i suoi messaggi, i suoi pensieri, le sue annotazioni: lo rivogliamo!».

La signora Rotelli, in sintesi, è certa che il cellulare sia stato rubato all’interno della struttura ospedaliera, in quanto grazie ad una perizia informatica, afferma che sia stato usato per l'ultima volta alle 5 del giorno 12 novembre: «La sim card del cellulare - ha spiegato - è stata rimossa e qualcuno ha tentato di formattare il dispositivo, per questo abbiamo predisposto denuncia ai carabinieri».

Una vicenda tristissima, destinata a proseguire nelle aule giudiziarie.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...