news ed eventi CIA

All'istituto "Perrone" di Castellaneta corsi di informatica per adulti

. .

Anche quest’anno, l'istituto “Mauro Perrone” di Castellaneta, da sempre pronto a cogliere le esigenze del territorio, apre le porte a quanti abbiano necessità di migliorare le proprie competenze nell’utilizzo del computer e organizza corsi di Informatica strutturati in due moduli distinti rivolti ad esterni ed adulti.

I corsi, validi per acquisire punteggio nella graduatoria del personale ATA, sono strutturati come segue:

1° Modulo ICDL base di 30 ore (Computer Essentials ore 6 - Online Essentials ore 4 -  Elaborazione testi ore 10 - Foglio elettronico ore 10)

2° Modulo IT - Security di n. 10 ore (IT-Security).

Le lezioni, che  saranno avviate con un numero minimo di 10 iscritti per corso, avranno inizio, presumibilmente, alla fine di febbraio 2021 e si terranno in presenza presso la sede centrale dell’Istituto in Castellaneta con 2 incontri settimanali dalle ore 16:30-17.00 alle ore 18:30/19.00.

Le domande devono pervenire entro il 26/02/2021 utilizzando il modulo reperibile sul sito dell’istituto (iissperrone.edu.it) e al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e frequenza; per ulteriori informazioni è possibile inviare una email a [email protected].

Per qualsiasi informazione relativa ai costi  alle modalità di pagamento dei corsi, è possibile contattare la segreteria dell'istituto.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...